L’iniziativa si terrà mercoledì 18 marzo p.v. presso la sede dell’Ordine – Via Dalmazia 101 (RE). Le iscrizioni si effettuano on line attraverso l’area riservata del sito dell’Ordine al link https://www.odmeo.re.it/reserved/it/login
Le istruzioni per le iscrizioni sono visualizzabili alla pagina https://www.odmeo.re.it/istruzioni-per-iscrizione-ad-eventi-formativi-tramite-area-riservata-del-sito-omceo-re/
L’evento, accreditato ECM tramite il partenariato con la Federazione FNOMCeO, è principalmente rivolto ai medici e agli odontoiatri OMCeO RE iscritti agli Albi negli ultimi tre anni e, in caso di disponibilità di posti, anche a Iscritti con anzianità di iscrizione superiore. Numero massimo di posti: 40.
Obiettivo formativo nazionale n. 18. “Contenuti tecnico-professionali (conoscenze e competenze) specifici di ciascuna professione, di ciascuna specializzazione e di ciascuna attività ultraspecialistica, ivi incluse le malattie rare e la medicina di genere”
Si raccomanda di avvisare per tempo la Segreteria in caso di impossibilità a partecipare, ricordando che, se non verrà dato congruo preavviso, sarà preclusa la partecipazione ai successivi due eventi organizzati.
Programma in allegato