OMCeO
Reggio Emilia

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Reggio Emilia

ORDINE

Una delle azioni necessarie per fronteggiare l’emergenza coronavirus è l’utilizzo di protocolli di sicurezza per le attività odontoiatriche. L’Azienda USL di Reggio Emilia e l’Albo Odontoiatri dell’Ordine dei medici di Reggio Emilia (CAO) hanno definito due settimane fa un protocollo che permette l’esercizio dell’odontoiatria in sicurezza sia per i pazienti

Cari Colleghi, in queste settimane, con la diffusione dell’infezione da Coronavirus, ci siamo trovati ad affrontare una situazione che non avevamo mai affrontato in precedenza. L’intensità e la particolarità dell’infezione sono tali da avere stravolto il nostro modo di lavorare e di rapportarci con i pazienti e anche la nostra

? COVID-2019 ? Cari Colleghi, mi preme sottolineare come le misure di prevenzione e protezione praticate dagli odontoiatri italiani siano sempre state e rimangono ad oggi adeguate rispetto agli obiettivi. Sono certo che queste misure siano regolarmente adottate anche a protezione del personale ausiliario dello studio e degli eventuali collaboratori.

L’attuale emergenza CORONAVIRUS, che interessa l’Emilia-Romagna, sta coinvolgendo professionalmente tutti i medici chirurghi e gli odontoiatri della nostra Provincia. Le Presidenze dei due Albi (Medici Chirurghi e Odontoiatri) sono impegnate senza sosta, assieme alla Dirigenza del Servizio Sanitario, per individuare le principali criticità operative e per permettere ai professionisti di

Cookie Policy

Questo sito o gli strumenti terzi qui utilizzati sfruttano cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie.